25 Febbraio 2019
- @theroseitalia
- 25 feb 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Alle nostre Black Rose
L'ho scritto, l'ho cancellato, l'ho riscritto e l'ho cancellato di nuovo...
Avevo finito di scrivere, ma l'app si è chiusa così ho perso tutto, in un istante, sigh
Eccomi qui nuovamente a riorganizzare i miei pensieri e a scrivere ㅎㅎ
Non capisco come mai oggi le parole non escano o forse è perché sono concetti difficili da esprimere, mi sembra di dire cose prive di senso. Questo è il secondo compleanno dal debutto, in questo periodo sono maturato un po' come persona ed è tutto merito delle Black Roses, ve ne sono grato e sono felice :)
Inizialmente posso esservi sembrato singolare (potrebbe anche essere inteso come "inesperto") ed esigente/schizzinoso, ma ogni vostra singola parola e azione, il calore che contenevano, sembra abbiano piano piano aperto il mio cuore. È parecchio imbarazzante confessare ciò, ma sfruttando il mio compleanno come scusa, queste sono le cose che volevo veramente dire a voi Black Rose. Ancora una volta vi ringrazio per essere sempre così pazienti, confortanti e accogliermi (letteralmente: "abbracciarmi") anche quando non sono abbastanza, vi amo <3
Con il passare del tempo, mi sorprende notare quanto io sia cambiato e il tempo in cui siamo cresciuti insieme per me è davvero prezioso. Questi ricordi, che non possono essere scalfiti da niente, li custodirò nel mio cuore per tantissimo tempo.
Nostre Black Roses, mi mancate davvero tantissimo e vi prometto che in futuro farò ancora di meglio ㅜㅜ
Mi eserciterò nel canto ancora di più, mangerò bene così da non ammalarmi e voi Black Rose, fate lo stesso, per favore siate sempre in salute, non ammalatevi così potremo giocare insieme ancora per tanto tanto tempo!
P.S: ecco delle foto che ho tenuto da parte per postarle sul fancafè eheh
Komentarze