top of page

#Blackrose 8.24.20

"Cosa sono per te le Black Roses?"


Jaehyeong

"Aigooyaaa. Avevamo già parlato in passato di scrivere una canzone per le Black Roses, di come in questi tre anni, in questo viaggio che abbiamo fatto non fossimo solamente in quattro ma lo stavamo facendo tutti insieme, con le Black Roses che camminavano al nostro fianco ed è quindi grazie a loro che ce l'abbiamo fatta. E quindi pensavamo a come poter ringraziare per tutto questo tempo che sono state al nostro fianco, e siccome quello in cui siamo bravi è fare musica abbiamo pensato che la cosa migliore fosse fare una canzone per loro. Quindi scrivendo questa, scrivendo le parole abbiamo pensato che... in realtà 3 anni é sì, un periodo lungo ma allo stesso tempo è anche breve. E non vogliamo che pensiate ai dolori e le sofferenze di questo periodo. Abbiamo aspettato di crescere e migliorare, per poter scrivere finalmente questa lettera. Quindi spero che sentendo questa canzone voi pensiate a questo tempo passato con noi…"


Woosung

"Non so se questo è il modo giusto per esprimerlo, ma per me Black Roses sono un pó come la "lealtà". Secondo me l'amore non dura a lungo, tuttavia la lealtà dura a lungo! La lealtà è quando due persone hanno fiducia l'una dell'altra, vuol dire essere responsabili dell'altra persona. Le Black Roses sono questo. Soprattutto in questi tre anni, che per quanto possa essere un periodo lungo e breve contemporaneamente, abbiamo comunque camminato insieme. Che per quanto il percorso sia arduo, pieno di spine e impervio, sebbene non sia in grado di vederne la destinazione finale (NdA: non sa come andranno le cose in futuro), spero che quando sentirete la canzone che abbiamo scritto, penserete a quello che voi Black Roses siete per noi, che vi ringraziamo e spero che comprendiate il messaggio che vogliamo trasmettere."

Hajoon

"Per me sono come una famiglia, una casa. Quando vai al militare o stai male, insomma quando torni a casa ti senti completamente a tuo agio, ti puoi riposare, puoi fare più cose e per questo penso che siano come una casa. Più che lavorare in 3 anni mi è sembrato di stare a mio agio come quando stai a casa... spero vi piaccia la canzone e miglioreremo ancora in futuro."


Poi si son messi a imitare quello che avrebbe potuto rispondere Dojoon.


Pezzo in inglese

Hajoon: Okay, fan internazionali! Ci mancate molto. Come va? Prendetevi cura della vostra salute! Ciao!

Jaehyeong: Me too (Faccina con lacrime di gioiaFaccina con lacrime di gioia)

Sammy: Me too (Pt2) Vi amiamo, Black Roses.

Hajoon: We Rose You

Sammy: We Rose You

Jaehyeong: We Rose Youuuu


Comments


@TheRose_Italia

bottom of page