Il 24 agosto, i The Rose hanno rilasciato il loro nuovo commovente singolo, “Black Rose”.
“Black Rose” è una commossa rock ballad che descrive come i The Rose abbiano superato le loro difficoltà grazie al costante supporto e all’ incrollabile dedizione delle loro Black Roses. Un regalo per i loro fan, in onore del loro terzo anniversario. Dalle avventure dei membri, registrate da loro stessi, ai momenti catturati dalle Black Roses stesse durante i loro concerti, il video musicale ripercorre gli istanti che stanno più a cuore ai membri - Sammy, Dojoon, Hajoon e Jaehyong.
“Black Rose” è una lettera aperta, personale e diretta ai loro fan, che li ringrazia per il loro supporto durante tutti gli alti e bassi, e chiede loro di non preoccuparsi. Per i fan, ansiosi circa il futuro dei The Rose, si è trasformata nella copertina di Linus, regalando loro calore, conforto, sicurezza.
Nel post per il terzo anniversario che il gruppo ha scritto sul nuovo account instagram della band, “ In ogni viaggio c’è sempre un cambio di rotta o un momento per riposare. Con i membri che andranno al militare, ora è il momento giusto per noi di fermarci dove siamo e apprezzare quella vista che, andando avanti, non saremmo in grado di vedere. Ci sono cose che possiamo imparare e provare solo quando ci fermiamo e ci concediamo il tempo di apprezzarle. Speriamo di poter uscire da tutto ciò è dirvi tutto quello che abbiamo vissuto. “
“Black Rose” è il primo singolo ad essere stato rilasciato dopo la partenza di Dojoon per il militare. In una lettera scritta a mano prima della partenza, Dojoon ha ringraziato i fan: “ringrazio di cuore, sinceramente, ciascuno di voi, uno a uno, per avermi permesso di stringere forte questi nostri ricordi insieme, e di custodire con cura ogni singolo minuto, ogni singolo secondo speso con le nostre Black Rose”.
All’inizio di quest’anno, con l’accusa di cattiva gestione, salari non pagati e molto altro, i The Rose hanno iniziato una causa legale contro la loro compagnia, J&STAR Company, chiedendo di terminare il loro contratto esclusivo. Nonostante non vi siano aggiornamenti a riguardo, tutti i membri hanno smesso di seguire i precedenti profili social e ne hanno creato uno nuovo, “The Rose Sound”. I membri sono inoltre riconosciuti come unici scrittori e produttori della loro nuova canzone.
UPDATE: A espressione e conferma della loro assoluta gratitudine nei confronti dei loro fan, i The Rose hanno dato al loro fanbase, le Black Rose, i pieni diritti sulla canzone "Black Rose".
Comentários