top of page

The Rose, Woosung-Dojoon-Jaehyeong-Hajoon, vita di tutti giorni piena di calore, "Noi siamo la band The Rose". (titolo completo)





I netizens hanno iniziato a prestare attenzione ai The Rose.

L'account instagram ufficiale ha recentemente postato questa foto, affiancata dalle parole #더로즈 #우성 #도준 #하준 #재형 #TheRose #Woosung #Dojoon #Jaehyeong #Hajoon #Noi_Siamo_LaBand_TheRose.


Le foto rilasciate ritraggono i membri dei The Rose: Woosung, Dojoon, Jaehyeong e Hajoon. In particolare, gli occhi (NdA: di chi guarda le foto) sono puntati sul loro aspetto piacente e tranquillizzante.


I netizens hanno commentato cose come "grandioso", "bellissimi"

I The Rose hanno debuttato nel 2017 con "Sorry", loro primo singolo.

Sotto la loro agenzia, J&STAR Company, hanno rilasciato, oltre al primo singolo, "Sorry", anche un secondo singolo, "Like We Used To" e due mini album, "Void" e "Dawn".

La presenza dei The Rose a "Superband" ha attirato l'attenzione di molti spettatori.

Per catturare i giudici, si sono esibiti con Breakeven dei The Script.

Il giudice Kim Jongwan dei NELL, dopo averli visti esibire, ha commentato dicendo che "la voce di Kim Woosung è un grande vantaggio. Ha una belle voce e sa come utilizzarla per enfatizzare (le emozioni) dei testi", a tale proposito Yoon Jongshin ha affermato di essere contento perchè il loro è un "suono compatto (NdA: di gruppo)" nato dal fatto che "suonano assieme da tanto tempo".

Superband, in onda ogni venerdì sera alle 21 su JTBC, è un programma nato con lo scopo di individuare dei nuovi talenti nascosti e formare così una superband. I produttori assegneranno loro varie missioni con l'intento di trovare la miglior combinazione musicale possibile, con i miglior geni musicali e una varietà di talenti - dal canto, alla composizione, alla scrittura, compresa la passione e l'energia musicale.


@TheRose_Italia

bottom of page