top of page

Risposta positiva sin da "Superband"... The Rose, il video musicale supera i 10 milioni


Risposta positiva sin da "Superband"... The Rose, il video musicale supera i 10 milioni di visualizzazioni.

(Titolo completo)




La risposta alla band dei The Rose è davvero forte.

Grazie all' esorbitante attenzione ottenuta dopo l’esibizione alla prima puntata di "Superband", il video musicale di "Sorry", loro canzone di debutto, ha superato 10 milioni di visualizzazioni.


Con il superamento dei 10 milioni di visualizzazioni per "Sorry, canzone di debutto, la loro popolarità è aumentata vertiginosamente.


Nel primo anno dal debutto, la band, esibitasi in 12 paesi europei - per un totale di 13 città-, in 7 città del Nord America, 4 del Sud America e in Giappone, ha ottenuto grandi riconoscimenti all'estero.


Apparsi nel programma "Superband" della JTBC, la cui prima puntata è andata in onda il 12, hanno da subito catturato l'attenzione dei giudici e degli spettatori che hanno riconosciuto il loro talento musicale.


Sorry" è stata menzionata da Billboard America come una delle 20 migliori canzoni K-Pop, ha raggiunto l'ottava posizione nella classifica K-Pop di iTunes America, e ha dimostrato la sua potenza posizionandosi nella Top 10 delle classifiche iTunes di ben nove paesi stranieri. Inoltre, grazie a Billboard che ha nominato i The Rose uno dei Top 5 artisti da seguire/tenere sott'occhio nel 2018, la band ha ricevuto maggiori attenzioni e alte aspettative su una loro (possibile) crescita futura.



Comments


@TheRose_Italia

bottom of page