top of page

Superband,l'interesse dei giudici per l'esibizione dei The Rose...

Superband, l'interesse dei giudici per l'esibizione dei The Rose... Kim JongWan, "un gruppo con molte esibizioni alle spalle". (titolo completo)



________________________________________________________________________


Prima che vi accingiate a leggere, un piccola precisazione: no, non sono impazzita, un pezzo della traduzione vi risulterà identica a quella di un altro articolo per il semplice fatto che in entrambi gli articoli sono state usate le stesse parole ( e punteggiatura).


________________________________________________________________________



"Superband", i The Rose hanno ricevuto molta attenzione da parte dei giudici.


Nella trasmissione della JTBC "Superband", andata in onda per la prima volta il 12, le tipologie delle esibizioni sono state varie, divise in differenti sezioni: dai cantanti, alla batteria, pianoforte, violino, persino il violoncello.


Sin dalle prove, i The Rose hanno attirato l'attenzione dei giudici con il loro sound ricco.


Yoon Jong-shin ha ha espresso le sue aspettative: "basta sentire il sound di questi ragazzi per capire che mi piace (NdA: potrebbe essere anche tradotto con 'che sono bravi')".

Kim Jong-wan ha detto che "è un team che si esibisce molto" e per tanto "sono meno nervosi, inoltrele voci sono bellissime".


I The Rose hanno dichiarato "Ci sono persone che sanno suonare diversi generi musicali e strumenti, così abbiamo iniziato a pensare a come appariamo (NdA: penso si riferisca a quando si esibiscono) e a come coinvolgere maggiormente (NdA: il pubblico)".


Yoon Jong-shin ha poi chiesto: "anche se non fosse un 'power pass', vi va bene?" (NdA: 'power pass' significa, letteralmente, 'passare qualcosa' - un esame, una prova, un'audizione. In questo caso intendono dire che, non essendoci il 'power pass', sarà ad eliminazione).

Kim Woosung, "sapevamo fosse quel tipo di programma" e "ci incoraggeremo a vicenda".


"Superband" comprende un percorso in cui questi geni musicali, dotati di diversi talenti - non solo nel canto, ma anche nella composizione, scrittura delle canzoni, capacità di suonare strumenti -, uniti dalla passione per la musica e da una forte energia, dovranno, insieme a 5 produttori, superare varie missioni per poter diventare una "superband mondiale".


Yoon Jongshin e Yoonsang, Kim Jongwan dei Nell, Joe Hahn dei Linkin Park (Nda; ebbene sì, il DJ dei Linkin Park), Lee Soo Hyeon degli Akdong Musician sono apparsi come produttori.



Comentarios


@TheRose_Italia

bottom of page