top of page

Superband, The Rose, aspetto affascinate e "suono completo" ...Yoon Jongshin,"non tutti passeranno"

Precisazione sul titolo: (c'è la possibilità che) non tutti passeranno.



L'apparizione della nuova band The Rose ha catturato l'attenzione.


La band si è esibita nel primo episodio, andato in onda il 12, di "SuperBand", programma della JTCB.


La band ha riscaldato lo studio con la loro confortevole bellezza.

I The Rose sono una band esordiente che ha ricevuto riconoscimento e apprezzamento per prima cosa all'estero. Solo dopo un anno avevano già fatto un tour mondiale in 10 città di 8 degli stati europei, 7 città del nord America e 4 nel sud America e sono attualmente molto impegnati.


I The Rose hanno dichiarato "Ci sono persone che sanno suonare diversi generi musicali e strumenti, così abbiamo iniziato a pensare a come appariamo (NdA: penso si riferisca a quando si esibiscono) e a come coinvolgere maggiormente (NdA: il pubblico)".


Yoon Jong-shin ha rivelato la sua preoccupazione "Il team potrebbe anche essere smembrato". Durante il soundcheck e le prove dei ragazzi ha teso l'orecchio per ascoltare con attenzione e ha espresso le sue aspettative: "basta sentire il sound di questi ragazzi per capire che mi piace (NdA: potrebbe essere anche tradotto con 'che sono bravi')".


Kim Jong-wan ha detto che "è un team che si esibisce molto" e per tanto "sono meno nervosi, inoltrele voci sono bellissime".

Yoon Jong-shin ha poi chiesto: "anche se non fosse un 'power pass', vi va bene?" (NdA: 'power pass' significa, letteralmente, 'passare qualcosa' - un esame, una prova, un'audizione. In questo caso intendono dire che, non essendoci il 'power pass', sarà ad eliminazione).


Kim Woosung, "sapevamo fosse quel tipo di programma" e "ci incoraggeremo a vicenda".


Comentarios


@TheRose_Italia

bottom of page