"Superband, The Rose, Kim Woosung, performance eccezionale che ha portato a critiche positive"
- @theroseitalia
- 12 apr 2019
- Tempo di lettura: 1 min

Il 12 è andata in onda la prima puntata di Superband, programma varietà della JTBC, e i The Rose sono saliti sul palco come partecipanti.
Mentre i The Rose si preparavo per il soundcheck, i giudici hanno sottolineato come questa sia la prima volta che un'intera band partecipa a Superband come unico "concorrente".
"Il loro sound è buono", hanno inoltre commentato, esprimendo le aspettative nei loro riguardi.
I The Rose si sono esibiti con Breakeven dei The Script.
Al termine della performance, Kim Jongwan dei NELL ha lodato Woosung: "la voce del cantante Kim Woosung è davvero bella. Sicuramente un gran vantaggio".
Yoon Jongshin ha preso poi la parola ponendo ai The Rose una domanda che li ha lasciati inizialmente un po' nervosi: "lo sapete che c'è la possibilità che non passiate come gruppo. Va comunque bene?".
Woosung, a nome della band, ha risposto che "anche se qualcuno di noi dovesse essere eliminato, ci sosterremmo comunque l'un l'altro, ne abbiamo già discusso".
Successivamente, Yoon Jongshin ha espresso un'inaspettata opinione: "c'è un suono compatto, di gruppo, ed è bello da ascoltare".
D'altronde i The Rose, che hanno debuttato nel 2017 con "Sorry", hanno già ricevuto ampio consenso oltre oceano. Si sono esibiti in 8 paesi per un totale di 10 città europee, 4 in America del Nord, 4 in America del Sud e sono così diventati un argomento piccante in tutto il mondo.
TvDaily, '슈퍼밴드' 더로즈 김우성, 호평 이끌어낸 완벽 무대
Comments