top of page

Superband, The Rose, nulla che non sappiano fare, aspetto e talento.



The Rose, comparsi a "Superband", non sono solo ragazzi di bell'aspetto, ma hanno dimostrato di avere delle notevoli doti canore.


Il 12, nella prima puntata del programma delle JTBC, "Superband", partecipanti eccezionali come The Rose, Lee Nao, Jisang, Lee KangHo, Kim Youngso, e altri, sono saliti sul palco con spettacolari esibizioni.


I The Rose ci hanno mostrato la loro versione di Breakeven dei The Script. Prima che iniziassero ufficialmente la loro performance, durante il riscaldamento e le prove, è stato possibile notare come Joe Hahn, membro dei Linkin Park, e il cantante Yoon Jongshin hanno cambiato la loro postura e si sono totalmente focalizzati sul gruppo che avevano di fronte.



Vedendo la band che accordava gli strumenti, il cantante Yoon Jongshin si è girato verso Yoon Sang e, tutto eccitato, "il loro suono è davvero bello". La risposta di Yoon Sang ha alzato le aspettative nei loro confronti, "si sono esibiti in 7 paesi in Europa e 7 città americane".


I The Rose - chitarra elettrica, chitarra acustica, basso e batteria - hanno reinterpretato la canzone a modo loro, mostrando al pubblico una potente esibizione. Con la voce di Kim Woosung ad accompagnare la performance della band, unico gruppo ad essersi esibito nel primo episodio, hanno concluso perfettamente la loro esibizione.


Al termine dell'esibizione, i giudici hanno espresso le loro opinioni. Il primo a parlare è stato Kim Jongwan, membro della band NELL, il quale non si è trattenuto nel tessere lodi, "La voce di Kim Woosung è un grande vantaggio. Il suo timbro, la sua capacità di esprimere a pieno le emozioni di una canzone, sono grandiosi". Yoon Jongshin ha poi continuato con altri commenti positivi, "essendo un gruppo che si è esibito molto, hanno un loro suono, ed è un suono piacevole".


"Superband" è come un'audizione davanti a dei produttori. Da regolamento, un gruppo può partecipare al programma, ma ogni membro verrà giudicato singolarmente, a seconda del ruolo che ricoprono. In altre parole, potrebbe capitare che solo parte del gruppo passi al turno successivo, così come potrebbe capitare che l'intera band venga eliminata. A tale proposito, Yoon Jongshin ha chiesto, "potrete non continuare insieme, come gruppo, vi va bene?". Kim Woosung, leader e cantante principale, ha risposto che "anche se venissimo eliminati, ci siamo promessi di supportarci l'un l'altro".


Il risultato della loro esibizione non è stato mostrato nella puntata andata in onda questa settimana e ciò ha lasciato gli spettatori molto incuriositi. Al di là del loro bellissimo aspetto, insieme alla loro bravura canora e strumentale dimostrata durante l'esibizione, gli spettatori sono curiosi di vedere cos'altro saranno in grado di mostrare a "Superband".


I The Rose hanno debuttato nel 2017 con "Sorry", loro primo singolo.



Comments


@TheRose_Italia

bottom of page