top of page

[Woosung dei The Rose si mette alla prova e accetta la posizione di MC]



Il 26 marzo Woosung, come confermato dalla sua agenzia, J&Star Company, comparirà su After School Club come presentatore.


"After School Club", programma in diretta amato in tutto il mondo, invita gli idol a parlare della loro musica, li sottopone a delle sfide richieste dai fan, permette ai fan di tutto il mondo di interagire in videochiamata con le loro star preferite. Fino ad oggi ha avuto come ospiti idol come Shinee, 2PM, EXO, BTS, GOT7, Red Velvet, Twice, e tanti altri.


Woosung, che si è unito come presentatore per la prima volta, nel 2018 ha completato un tour visitando 12 paesi e 13 città in Europa, 11 città tra Nord e Sud America, 2 città in Australia e lui è il lead vocal della talentuosa band The Rose.


"È un onore poter salutare tutti quanti come presentatore, farò il mio meglio. Poter presentare insieme a Park Jimin, che ha partecipato con me a KPOPSTAR, e con Heejun a cui sono da sempre molto vicino, sono davvero emozionato. Spero attenderete con ansia di vedere nuovi, e in continua evoluzione, lati di me" - Woosung.


After School Club, ogni martedì alle 13.




Comments


@TheRose_Italia

bottom of page